Navigazione

Domande sul Ticketshop

Il Ticketshop Cumulus veniva usato solo da pochi membri Cumulus.  Inoltre vi sono diverse offerte simili sul mercato. Per questo motivo Migros Cumulus ha deciso di concentrarsi in futuro ancora di più sui compiti principali del nostro programma fedeltà. Fra questi continueranno ad esserci offerte interessanti con partner di raccolta o buoni. Inoltre, continueremo ad investire nei servizi digitali per migliorare costantemente l'orientamento alla clientela.

Tutti i biglietti acquistati restano validi. Non sarà semplicemente più possibile acquistarne di nuovi.

Se durante la procedura di ordinazione selezioni la modalità di invio «Carta Cumulus», la tua carta Cumulus diventerà il tuo biglietto d'ingresso. In questo modo eviti le tasse di spedizione e approfitti del biglietto più conveniente in assoluto. Sulla carta si possono caricare più biglietti. In seguito, basta presentarla all'ingresso della manifestazione. 

Nel caso in cui tu non voglia usufruire di questa modalità, puoi anche farti inviare i biglietti a casa. Con la modalità «Invio postale», una volta ricevuto il pagamento i biglietti ti saranno inviati per posta entro 3-5 giorni lavorativi.

Purtroppo ciò non è possibile. Gli organizzatori delle manifestazioni non accettano scambi, modifiche o storni dei biglietti. Nel corso dell’ordinazione, il carattere vincolante della stessa viene indicato chiaramente. Ti preghiamo di leggere anche le condizioni generali di Ticketcorner.

Se al momento dell'ordine nel Ticketshop Cumulus hai selezionato la modalità di invio «carta Cumulus», alla fine della procedura il numero di biglietti acquistati viene salvato automaticamente sulla tua carta Cumulus. Questa comunicazione è presente anche nella conferma d'ordine ricevuta per e-mail. Ti consigliamo di stampare la conferma d'ordine e di portarla con te all'evento.

All'ingresso dovrai esibire la tua carta Cumulus. Alla manifestazione il codice a barre della carta Cumulus sarà verificato con un lettore.

Ti consigliamo inoltre di portare alla manifestazione anche la conferma d'ordine ricevuta per e-mail, soprattutto per gli eventi con posti riservati. Potrai così trovare più facilmente il tuo posto.

longpress-16-9-it

I biglietti sono salvati sul codice a barre, che viene verificato sul posto con un lettore. Puoi mostrare la carta Cumulus vera e propria, un'etichetta o il codice a barre della carta Cumulus digitale nell'app Migros.

Per garantire i migliori standard di sicurezza, l'app Migros è stata dotata di un nuovo codice Cumulus digitale (release 2.5.1). Il codice a barre può essere visualizzato nell'app premendo a lungo sul codice Cumulus digitale che appare sullo schermo (longpress).

Questa decisione spetta all'organizzatore della manifestazione. È importante sapere che il nome del proprietario della carta Cumulus non deve coincidere con quello della persona presente all'evento.

Per alcune manifestazioni viene allestito un ingresso separato per possessori di biglietti salvati sulla carta Cumulus. Le indicazioni saranno disponibili sul posto.

No, non è necessario arrivare all'evento contemporaneamente. Per essere indipendenti, la cosa più semplice è fornire a eventuali accompagnatori un'etichetta con il codice della carta Cumulus o una carta supplementare. Ti raccomandiamo di verificare che l'etichetta abbia lo stesso codice della tua carta Cumulus.

Se non hai più le etichette, puoi ordinarne di nuove al seguente indirizzo: https://www.migros.ch/it/cumulus/contatto.html