Gestione carta di credito
Gestisci le transazioni nell'app one o nel portale online.
Tutto sotto controllo con one
Entra nell'app one o nel portale online in modo rapido e sicuro e beneficia dei seguenti vantaggi:
- Accesso rapido ai dettagli della carta di credito
- Visione d'insieme di tutte le spese e del limite disponibile
- Possibilità di fissare un obiettivo di spesa e di gestire ancora meglio le spese
- Ricezione e pagamento delle fatture comodamente online
- Pagamento con smartphone o smartwatch
- Blocco temporaneo della carta di credito con un solo clic
- Richiesta di una carta sostitutiva nell'app one in caso di furto, danno o perdita
- PIN disponibile in qualsiasi momento nell'app one
Non hai ancora one? Registra qui la tua carta di credito Cumulus
Hai perso la carta? Assistenza immediata
In caso di emergenza come la perdita o il blocco della carta, puoi rivolgerti alla nostra hotline in qualsiasi momento e ovunque tu sia: +41 58 234 50 50.
Tutto sulla carta di credito Cumulus
Richiesta: documenti, dati e condizioni
Carta d'identità o passaporto in formato digitale (scansione o foto) di chi detiene la carta supplementare. Coloro che non hanno nazionalità svizzera devono allegare anche il libretto per stranieri.
- Stesso indirizzo e stessa abitazione del/della titolare della carta principale
- Cittadinanza svizzera o permesso di soggiorno B, C, Ci o L
- Età minima 18 anni
- La persona che detiene la carta principale costituisce l'unica avente economicamente diritto al capitale che serve per saldare le fatture della carta di credito e/o che viene versato sul conto
È possibile richiedere le carte supplementari per persone maggiorenni che vivono nella stessa economia domestica e con lo stesso indirizzo di domicilio. Il/La titolare della carta principale non può richiedere una carta supplementare per se stesso/a.
È possibile richiedere gratuitamente la carta supplementare subito dopo aver richiesto la carta principale. Sarà nostra premura inviare a tale scopo un link per e-mail.
In alternativa è possibile avviare il processo di richiesta di una carta supplementare in qualsiasi momento dopo aver richiesto la carta principale anche su questa pagina, cliccando su «Richiedi una carta supplementare».
Si prega di considerare che il/la titolare della carta principale non può richiedere una carta supplementare per se stesso/a, ma solo per altre persone maggiorenni (fino a 3 persone) che vivono allo stesso indirizzo.
Domande frequenti sulla carta di credito Cumulus
Sì, è possibile registrare più di una carta di credito nell'app. All'interno dell'app in alto a destra dello schermo si trova una piccola icona di una carta di credito che permette di aprire diverse carte.
Sì, anche loro possono usare l'app one. Il codice di registrazione per one viene inviato automaticamente dopo l'emissione della carta. In alternativa il codice di attivazione ti può essere richiesto qui.
Per pagare con lo smartphone o lo smartwatch è necessario prima registrarsi per il Servizio digitale one. Il codice di attivazione ti viene spedito separatamente per posta. Solo dopo è possibile attivare il pagamento da dispositivo mobile nell'app one.
La carta di credito Cumulus supporta tutti gli e-wallet di uso corrente come Apple Pay, Samsung Pay, Google PayTM, Garmin PayTM, Fitbit Pay e SwatchPAY!.
Per la registrazione servono:
- Il codice di attivazione personale ricevuto per posta o che può essere richiesto qui
- Il numero completo della carta
- a) un PC / Tablet e un telefono cellulare oppure b) lo smartphone iOS o Android