Navigazione

Domande sul profilo

Puoi modificare il tuo indirizzo nel tuo account Migros > Modifica profilo oppure puoi comunicarcelo tramite la Infoline Cumulus.

Sì, è possibile trasferire il proprio account Cumulus in formato digitale a un membro. Alla voce Account Migros > Cumulus, cliccare sul nome del membro della famiglia e seguire la procedura.

No, purtroppo il conto Cumulus non può essere unito a un altro conto. Il conto Cumulus è sempre intestato ad una singola persona. Tuttavia, puoi estinguere un conto e ordinare carte supplementari per l'altro conto.

  • Se hai dimenticato la tua password, su https://login.migros.ch/password/reset puoi impostarne una nuova.
  • Il tuo indirizzo e-mail viene usato a scopi pubblicitari se al momento dell'iscrizione al programma Cumulus non hai espresso di essere contrario alla pubblicità. Eventuali modifiche possono essere effettuate in qualsiasi momento nel tuo profilo Cumulus.
  • Inoltre ti chiediamo il tuo indirizzo e-mail quando ti rivolgi all'Infoline Cumulus online. Questo per poter identificare univocamente il mittente della richiesta e prevenire gli abusi. Gli indirizzi e-mail ottenuti in questo modo non vengono utilizzati a scopi pubblicitari, al contrario vengono cancellati non appena la richiesta è stata evasa.